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La suite

La suite

Abstrid:
la nuova Suite per
il Retail del futuro

La nuova suite per le Sales del futuro, a garanzia di un'esperienza completamente immersiva e tecnologicamente avanzata sia in ambito Retail che Wholesale. Abstrid punta sull'IA e sulla mobilità per migliorare l’esperienza d'acquisto ponendo la personalizzazione al centro negli scenari di vendita assistita, self-service digitale e B2B. Con la Suite Abstrid i negozi fisici e gli showroom diventano spazi interattivi e multifunzionali, dove la logistica è ottimizzata e le soluzioni sono integrate e modulabili per coprire tutti gli aspetti del Business.

Premio Digital360 Awards 2024

Quest’anno la nostra soluzione Abstrid ha vinto il premio per la miglior Customer Care & User Experience nel contest dei Digital360 Awards.

Abstrid Store
La soluzione per il negozio del futuro.
Abstrid Kiosk
La shopping experience digitale, personalizzata, con funzioni evolute di search e reccomendation in-store.
Abstrid Gallery
Lo showroom emozionale e immersivo a vantaggio dell'esperienza d'acquisto.
Abstrid Shield
La mitigazione del rischio, frodi, errori e non conformità.

Abstrid Store

innovazione

Un nuovo livello di
relazione con il cliente

Abstrid Store
garantisce

business continuity
conversion rate
ottimizzazione stock
multicanalità
produttività
ingaggio cliente

Abstrid Store

Per il Retail
Per il Brand Manager

Abstrid Store fornisce strumenti utili al brand manager per stabilire le procedure di
vendita e le strategie di marketing, garantendo al contempo la compliance amministrativa di negozi di proprietà, department store, franchising.

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Prodotti

Accede al catalogo infinito digitale e verifica le giacenze disponibili dentro e fuori dal negozio, indicando la possibilità di ritiro in-store o di spedizione diretta. Legge il passaporto digitale e facilita le operations in negozio.

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Clienti
Pone il cliente al centro delle strategie di negozio utilizzando i dati di comportamento, favorendo la comunicazione mirata one to one e formulando suggerimenti di acquisto.
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Omnicanalità
Accompagna il cliente lungo l'intera customer journey, abbattendo le barriere che separano l'online dall'offline.
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Ordini
Completa l'ordine e l'acquisto su tutti i canali mediante wishlist, recupero dei carrelli lasciati in sospeso, pick-up in negozio e sistemi differenziati di pagamento.
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Fiscalità
Attualmente adempie alle regole fiscali di 22 Paesi al mondo.
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Back Office
Offre funzionalità di chiusura e controllo cassa, reportistica e gestione del negozio.
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Supporto

Offre funzionalità di backoffice

e supporta il personale mediante l'assistente vocale.

multiutenza
Un'unica app per rispondere ai bisogni dei Clienti e del personale di negozio.

Sales Assistant

  • Anagrafica clienti e comportamento d'acquisto
  • Whishlist e/o carrelli sospesi
  • Sistemi di pagamento differenziati
  • Omnicanalità
  • Pick up in store
  • Resi per acquisti in store o online
  • Catalogo prodotti
  • Customizzazione tailor-made dei servizi
  • Vendita assistita
  • Interazione personale con il cliente

Store Manager

  • Chiusura e controllo cassa, versamenti, piccola cassa
  • Gestione ordinaria e straordinaria del negozio
  • Recupero dei dati di vendita
  • Verifica KPI del personale

Storekeeper

  • Operations di negozio assistita
  • Disponibilità e giacenze locali e remote

Auditor

  • Verifiche fiscali specifiche del Paese
  • Accesso ai movimenti di cassa e alla reportistica

Franchisee

  • Raccolta dati del venduto
  • Raccolta dati del consumer
Abstrid Store è un sistema di supporto alla vendita semplice e intuitivo, in grado di soddisfare sia le esigenze di gestione del negozio sia la relazione con il cliente. Integrato con altre applicazioni aziendali, Abstrid aiuta il personale in-store a offrire all'acquirente una varietà di servizi omnicanale.

La soluzione

abstrid store

Esperienza di
vendita step
by step

Sales
Assistant

Strumenti digitali in mobilità

Dotati di assistente virtuale

Per supportare il personale di negozio.

Interazione
personalizzata

Deeper understanding del cliente

Associazione con i diversi touchpoint

Analisi dell'esperienza utente

Reccomendation personalizzata.

Customer

Experience

Integrazione con smart fitting room e kiosk.

Scelta
dei prodotti

Verifica disponibilità prezzi e caratteristiche

Consultazione catalogo virtuale.

Check
e completamento
del carrello

Condizioni di vendita

Servizi aggiuntivi

Specifiche del prodotto.

Finalizzazione
vendita

Gestione multicassa

Flessibilità

Smaterializzazione della cassa fisica.

La soluzione
Architettura

Sviluppata per rispondere alle più moderne esigenze,

Abstrid si basa su una tecnologia a "micro servizi"

cloud integrabili attraverso API-REST e scalabili in base alle necessità.

L’architettura è stata pensata per avere una persistenza dati locale,

per permettere il funzionamento off-line e ottenere benefici di sostenibilità.

Il cuore centrale del sistema, disponibile invece in cloud,

raccoglie tutte le configurazioni dei negozi e gestisce i processi back store.

Dati real time e multi device

La soluzione garantisce la business continuity
in caso di offline temporaneo.
Intuitiva e dal facile utilizzo, Abstrid è
user friendly e dotata di una interfaccia utente
dalla grafica accattivante.

La soluzione

In store app
UI
Pagamento
& Ricevuta
Applicazioni aziendali
Catalogo &
Item master
Prezzi &
Promozioni
Gestione
clienti
Esecuzione
logistica
Allocazione &
gestione ordini
Finanza

La soluzione

Approccio Progettuale
Comprensione
1. Scoperta
2. AnalisiRicerca, briefing, report
Creazione
3. PrototipazioneStrategia, concetto, dettagli
4. IndustrializzazionePrototipo, specifiche
5. MiglioramentoGo live
Lavoriamo
per
i
Partner
che
sono
interessati
a
rendere
memorabile
l’esperienza
del
Cliente
in
negozio,
per
una
vendita
come
conclusione
di
un
percorso
di
fidelizzazione.
Paola Rosso - PO

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