i nostri valori
we are
passionate
reliable
sustainable
flexible
committed
innovative
we are flexible to our collaborators and partners’ needs.
we are committed to stay open-minded.
we are innovative in the way we evolve.
we are passionate towards our people.
we are reliable in creating new opportunities to grow.
we are sustainable economically and socially.
IT Experience. Experience it.
Vision
Essere Partner della trasformazione digitale e
culturale dei nostri Clienti.
Mission
Supportare i nostri Clienti con una visione end to end; Investire nella crescita e nella formazione costante dei nostri collaboratori; Creare relazioni a lungo termine ed essere un punto di riferimento per i nostri fornitori.
Lead people
Silvia Ronchi
Partner
Dopo la laurea in Economia Aziendale con specializzazione in Finanza Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, Silvia inizia la sua carriera nel mondo della revisione aziendale. Dopo soli due anni intraprende la sua avventura in Abstract, passando dalla direzione progetti fino a diventare CEO. Silvia offre ogni giorno il suo contributo nello sviluppo di progetti in ambito Finance, Data Intelligence e Sales e si impegna a diffondere i valori e la cultura di Abstract. Nel 2020 diventa Partner. Silvia è mamma di due ragazze adolescenti, è appassionata di design e art decoration e ama cucinare. La sua principale sfida in Abstract è quella di accompagnare l’azienda verso un modello co-partecipativo, flessibile e ibrido che permetta di rispondere alla crescente complessità del mercato, ai bisogni dei Clienti e allo sviluppo di nuove aree.
Stefano Reggiani
Partner
Dopo la laurea in Economia Aziendale con specializzazione in Finanza e Controllo presso l’Università Bocconi di Milano, Stefano inizia la sua avventura in Abstract dove ricopre ruoli sempre più importanti fino al 2007 in cui diventa CEO. Stefano è sempre pronto a offrire il suo supporto nei progetti in ambito Supply Chain, HealthCare e Human Capital Management. Si impegna quotidianamente nella costruzione di Abstract sia da un punto di vista organizzativo che di Business Model. Nel 2020 assume il ruolo di Partner. Stefano è papà di due splendidi bambini, è appassionato di giardinaggio e adora il mare e la vita all’aria aperta. La sua principale sfida in Abstract è quella di aiutare l’azienda nella sua continua crescita e i suoi professionisti a diventare partner della trasformazione culturale e digitale dei Clienti.