Filtra i contenuti
CLIENTE INDUSTRIAL/ FASHION/ RETAIL
REPORTING OPERATIVO MAGAZZINI
Soluzione
Creazione di un Data Warehouse e di una suite di Business Intelligence Reporting aperta e scalabile per l’accesso diretto alle informazioni critiche dei processi di INBOUND e OUTBOUND.
Benefici
Velocizzazione e semplificazione dell’accesso diretto ai dati di logistica del magazzino attraverso processi di analisi consolidati per l’individuazione immediata di scenari critici. Navigazione del dato a diversi livelli di dettaglio.
Questo progetto di Reporting Operativo ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei key-users delle diverse aree funzionali di un magazzino automatizzato una suite di Business Intelligence che garantisca una lettura evoluta del dato aziendale, sia storico che real time.
La soluzione è costituita da un Data Warehouse da intendere come unico punto di accesso ai dati aziendali, consolidati e certificati.
Il reporting sviluppato ha l’obiettivo di fornire accesso diretto e voloce alle informazioni strategiche a diversi livelli di aggregazione dei dati ed è strutturato per rendere facilmente osservabili eventuali scenari di criticità.
Il tool di front-end consente la navigazione del dato di interesse fino ai livelli di granularità temporale e dimensionale ritenuti idonei al tipo di indagine o intervento che devono supportare.
Statements
"Attraverso questo progetto di reporting il Cliente ha potuto finalmente godere di una visione trasversale e complessiva del proprio intero patrimonio informativo della filiera logistica.”Monica Calabrese - Business Intelligence Prj Mgr, Abstract
RIFERIMENTI ABSTRACT
Direzione Go-to-market & Alliance
+39 02 72 00 70 47 | gotomarket@abstract.it