Soluzione

Creazione di un data warehouse e di una suite di Business Intelligence Reporting aperta e scalabile per l'accesso diretto alle informazioni critiche dei processi INBOUND e OUTBOUND.

Benefici

Velocizzazione e semplificazione dell'accesso diretto ai KPI aziendali di logistica e individuazione immediata di scenari critici attraverso processi di analisi mirati.


Il progetto "BI Reporting Operativo" ha l'obiettivo di mettere a disposizione dei key-users delle diverse aree funzionali di un magazzino automatizzato una suite di Business Intelligence che garantisca una lettura evoluta del dato aziendale sia storico che real time.

La soluzione è costituita da un data warehouse da intendere come unico punto di accesso ai dati aziendali, consolidati e certificati.

Il reporting sviluppato ha l'obiettivo di fornire accesso diretto e veloce alle informazioni strategiche a diversi livelli di aggregazione dei dati ed è strutturato per rendere facilmente osservabili eventuali scenari di criticità.

Il tool di front end consente la navigazione del dato di interesse fino ai livelli di granularità temporale e dimensionale ritenuti idonei al tipo di indagine o intervento che devono supportare.

Statements

“Attraverso questo progetto di reporting il Cliente ha potuto finalmente godere di una visione trasversale e complessiva del proprio intero patrimonio informativo della filiera logistica.”Monica Calabrese - Business Intelligence Prj Mgr, Abstract

RIFERIMENTI ABSTRACT

Direzione Go-to-market & Alliance 
+39 02 72 00 70 47 | gotomarket@abstract.it