Una Plone Conference tira l'altra!

Questo è il periodo dell'anno in cui i plonisti di tutto il mondo si ritrovano per fare i conti e rilanciare le attività. Usi Plone e non sei a Bristol? Non perderti la prossima Conference!

Felice di esserci anche quest'anno!

La Plone Conference mondiale per un plonista è come Gardaland per un bimbo.. ci trovi tutto: vecchi amici e nuovi incontri, i nostri problemi di domani già risolti dagli altri e il futuro di Plone.

Il succo della Conference

I talk interessanti sono sempre buona parte di quelli proposti.. li trovate sul programma della Conference, qui: http://www.ploneconf2010.org/the-event/talks

Presto buona parte delle slide saranno online, probabilmente su Slideshare (http://www.slideshare.net/tag/ploneconf2010) e appena possibile anche i video saranno online.

Il punto è che non c'è modo di capire questa comunità se non immergendosi nel bel mezzo della conference, fisicamente, superando le propria timidezza, e mettendosi a chiacchierare con gli altri che condividono le nostre stesse passioni.

Che sia a Budapest, Napoli o Bristol, ogni volta gli spunti sono tantissimi, e ancora una volta vi invito a non perdervi la prossima occasione.

A risentirci, per qualche indicazione su quello che avrò trovato più interessante.

Share this on

Share |

On same topics

Commenti

comments powered by Disqus