Torna il PLOG, di nuovo a Sorrento dal 7 all'11 aprile 2015. Quest'anno l'evento ospiterà il Plone Strategic Summit e la festa per i 10 anni di Abstract.

Plone Open Garden 2015: un evento da non perdere!

Torna il PLOG, di nuovo a Sorrento dal 7 all'11 aprile 2015. Quest'anno l'evento ospiterà il Plone Strategic Summit e la festa per i 10 anni di Abstract.

Come funziona il PLOG.

Ancora una volta condivideremo la nostra energia e le nostre idee sul futuro di Plone nello splendido Hotel Mediterraneo di Sorrento, con sprint e discussioni che renderanno densi i giorni dell'evento. Se ami la "Open Source Way", il PLOG è l'evento che non puoi perdere.

Dai un'occhiata al sito web del PLOG per tutti i dettagli.

Il Plone Strategic Summit.

Dopo un confronto iniziato nel corso dell'ultima Plone Conference di Bristol, il Board della Plone Foundation ha designato l'edizione 2015 del PLOG come summit strategico (qui l'annuncio ufficiale).

Se stai pensando di unirti a noi a Sorrento, considera che lo Strategic Summit è parte del PLOG, ma potrai comunque svolgere o seguire le consuete attività ... come al solito, il programma del PLOG è costruito dai partecipanti!

Abstract festeggia 10 anni di vita.

Come i nostri amici ad Arnhem, il prossimo Aprile Abstract compie 10 anni, e vogliamo condividere la nostra felicità con tutti i partecipanti al PLOG ... vi aspetta perciò una grossa fetta di torta, più tutto quello che stiamo programmando per festeggiare degnamente :)

Perchè iscriversi subito?

Per vivere al meglio il PLOG, l'ideale è pernottare presso lo splendido Hotel Mediterraneo: chiedete in proposito a chi ha già partecipato.

Sfortunatamente, il numero di camere che abbiamo a disposizione per l'evento è limitato, e le tariffe di favore che l'Hotel riserva ai partecipanti al PLOG sono disponibili solo per prenotazioni confermate entro il 10 Marzo 2015.

Iscriviti adesso!

Share this on

Share |

On same topics

Commenti

comments powered by Disqus